Invio fatture ad agyo

Salve a tutti, ho alcuni clienti che inviano e ricevono fatture con il nostro software, e vorrei fare in modo che il loro fiscalista che usa agyo, le riceva in modo automatico, qualcuno mi sa dire se ha gia fatto un qualcosa del genere?

Dalle info raccolte, il fiscalista dovrebbe creare l’anagrafica con AUTO-INVIO, e noi su una postazione server del cliente installare la directory analizer, e una volta ricevute fatture passive, o avuto accettazione per fatture attive dal nostro software proprietario, smistarle nelle cartelle del software.

Mi dite se e corretto così, o c’è altro da fare. Grazie mille.

Buongiorno,
quando scrive che i vs. clienti inviano e ricevono tramite il suo software intende dire che è accreditato presso lo SDI ?

si abbiamo un canale SDIFTP

In questo caso le conviene implementare le chiamate api di agyo così non perde il vantaggio della gestione diretta dei flussi sdi.

ho trovato on line la versione :
Documentazione tecnica
Ed. 1.2.1 - Gennaio 2019

http://5.249.144.194/Area%20Comune%20Scidoo/Tecnico/Connettore%20AGYO/Documentazione%20API/Specifiche%20Tecniche%20Api%20Fatturazione%20-%20B2Bv7.V1.2.1.doc.pdf

che tu sappia sono le ultime disponibili?

Buongiorno,
il link che ha indicato riporta la medesima versione che abbiamo noi.

Esistono diversi files con i seguenti nomi :

  • Specifiche Tecniche Api Fatturazione - B2Bv7
  • Specifiche Tecniche Api Fatturazione - MessageApi
  • Specifiche Tecniche Api Fatturazione - Autenticazione
  • Fatturazione elettronica con Agyo - Flussi e stati

Buonasera,
non ho trovato altri post relativi alle api esposte da AGYO. Il link che aveva postato 1 anno fa non funziona più.
Può cortesemente indirizzarmi verso la documentazione tecnica scaricabile ?
Grazie in anticipo
andrea

non abbiamo piu proseguito con lo sviluppo perche i clienti hanno deciso di fare in modo diverso

ok grazie infinite lo stesso.
un saluto

andrea