menu di navigazione del network

Invio SMS in fase di registrazione non funziona - Resid. Estero

Buona sera! Non riesco a portare a termine la registrazione perchè il codice spedito via SMS non arriva MAI! Sono due giorni che sto tentando di registrarmi, ma niente!
Sono un risiedente in Brasile e quindi il numero di cellulare è brasiliano.

Con che provider (poste?), se si contatta assistenza poste.

Salve! Grazie per la risposta. Si, è con Poste.it che sto cercando di registrarmi.
Ovviamente l’ho fatto. Ho cercato di scrivere un messaggio riempiendo il modulo a questo indirizzo:

ma se nel campo numero di cellulare inserisci il codice del paese ( per il Brasile + 55 ) il bottone INVIA IL MESSAGGIO non si attiva. Da notare che non si attiva anche se si inserisce il codice italiano ( +39 ). Quel campo non accetta il codice telefonico di nessun paese.
Questo, già , dimostra che peracottari ( termine usato oggi per indicare persone, soprattutto professionisti, che piuttosto che un servizio efficiente offrono prestazioni di scarsa qualità) sono.
Non posso chiamarli al telefono a questo numero 800.007.777 ( tel. per assistenza sull’Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi)) perchè dal Brasile non funziona.

Altri suggerimenti?