Buongiorno
Vorrei installare e gestire contemporaneamente l’app su due dispositivi.
Su uno è già funzionante con il cashback attivato. Vorrei provare l’installazione sull’altro ma temo di creare problemi e vanificare per esempio il credito accumulato fino ad ora ecc…
grazie mille
Ciao.
Non ho esperienza di contemporaneità… in quanto quando l’ho fatto, per aggiungere delle carte all’account di mia sorella, non sapendo come funzionasse e per evitare come dici tu casini le ho fatto disinstallare l’app dal suo dispositivo e l’ho installata ed eseguito l’accesso con i suoi dati sul mio.
Quindi ti posso dire che, usando lo stesso account su dispositivi differenti, le carte già aggiunte e le configurazioni relative al cashback permangono in quanto sono su server.
Terminata l’aggiunta delle carte ho disinstallato, ha reinstallato lei è si è trovata la carta che ho aggiunto.
Dal momento che a parte aggiungere le carte, il telefono non fa altro che leggere dei dati su server relativi ad un account per la parte cashback, penso non ci siano problemi.
Grazie mille per avere condiviso la tua preziosa esperienza
Buon anno!
Figurati.
È stato un piacere!