Iscrizione Polito

Mia figlia ha provato a seguire la procedura automatica del politecnico per il fermo posto Ingegneria Aerospaziale. Tale procedura prevede il pagamento del mav che lei non ha stampato e successivamente l’inserimento della data di avvenuto pagamento. Erroneamente ha inserito la data di avvenuto pagamento e il sistema non da più la possibilità di stampare il mav e riporta la dicitura che si è in attesa della conferma del pagamento dell’Istituto bancario. Sembra che tale procedura sia bloccata. Qualcuno sa dirmi quali siano i riferimenti del mav in modo da fare comunque il versamento? Grazie

Il MAV non c’entra nulla con PagoPa (e mi stupisco che venga utilizzato ancora, dato che è dal 28-02-2021 che i Prestatori di Servizi di Pagamento dovrebbero astenersi per legge dal veicolare questo e altri mezzi di pagamento extra-circuito, il che implica che anche gli Enti creditori non lo facciano usare ai propri utenti-debitori). Se è un MAV la segreteria dell’Università sicuramente potrà darLe tutti i riferimenti del caso, dato che lo ha emesso lei…

Grazie della risposta avevo già pensato di chiamare alla segreteria e purtroppo ricevono solo fisicamente o tramite ticket che ho fatto e sono in attesa di ricevere risposta.
Spero solo che non si sia pregiudicata l immatricolazione.

Buonasera. Dato che oggi ho avuto un problema del tutto analogo (non ho generato l’ avviso con codice per fare il versamento e ho dato inavvertitamente conferma del pagamento), volevo capire come la vostra situazione si è risolta