IUV con codice segregazione 47 - HELP!

è pagoPa che per adesso sta inviano via mail le RT.
Per adesso: open fiber, e-distribuzione e TIM.

2 Mi Piace

Ancora oggi non ho visto né uno straccio di email di PagoPa Spa né una PEC di una società “corporate”, temo che prima di regolarizzare l’entrata in procedura di riconciliazione contabile ce ne passi…

verifica l’indirizzo mail del referente dei pagamenti che hai censito nel portale delle adesioni… arrivano lì.

1 Mi Piace

Confermo: Telecom Italia e Enel

Nota a margine. Secondo le specifiche dei codici PagoPA, il codice di segregazione 47 indica una stazione “interna” all’EC. I codici dal 50 in su (es.: 97 per Infocamere/impresainungiorno) indicano i PT centralizzati.
Quindi PagoPA spa si e’ inserita come PT sul portale delle adesioni di ogni EC come se fosse un “PT di libera scelta”.

OT: Carino anche che nelle medesime specifiche sono dichiarati oltre a Infocamere anche altri due PT centralizzati…

1 Mi Piace

Si, confermo, agli enti è arrivata anche la comunicazione. Infatti la giravano a noi che siamo Partner Tecnologici pensando fosse “roba nostra”. E per fortuna che l’hanno fatto, così quando sono arrivati i pagamenti 47 abbiamo fatto 2+2 e capito cosa c’era sotto. Se notate, pagoPa adesso risulta come Partner Tecnologico di tutti gli Enti.