La validazione XML non funziona

Ciao,
Sto’ facendo diverse prove con dei file XML di fatture elettroniche.
Uso questo link per controllare che siano corrette:
http://sdi.fatturapa.gov.it/SdI2FatturaPAWeb/AccediAlServizioAction.do?pagina=controlla_fattura
E’ andato bene fino a qualche prova fa’, ma adesso mi risponde sempre che il file è corretto anche se non è assolutamente vero (ho inserito errori grossolani come ad esempio un totale documento sballato).
HO cambiato browser per aggirare eventuali problemi di cache ma il problema rimane.
Potete aiutarmi? Ci sono altri strumenti più affidabili oltre alla simulazione di invio che ovviamente richiede tanto tempo?
Grazie.

usa quello dentro F&C

Ciao Paolo, per F&C Intendi Fatture e Corrispettivi?
non è lo stesso che ho postato io?
Se no, puoi mandarmi il link oppure il percorso?
Grazie,
Riccardo

OK, ho trovato autonomamente il servizio su Fatture e Corrispettivi che dicevi.
Tuttavia il problema permane. Ho capito che se si apportano modifiche al file XML, poi bisogna cambiargli nome se si vuole che il controllo sia efficace. Se modifico il file XML e riprovo con il controllo, il sistema mantiene in memoria il primo file caricato e non lo sostituisce, restituendomi sempre il 1° responso. Questo comportamento è assolutamente da correggere.

  1. devi generare il file xml con la procedura web di F&C
  2. poi modifichi il file xml manualmente come vuoi tu
  3. poi fai fare il controllo al file xml modificato usando l’apposita utility presente dentro F&C

Si Paolo, è quello che faccio, ma, ripeto, se gli mando su un file con lo stesso nome da controllare, il responso è sempre quello del controllo precedente. Ad esempio se il primo file ha come responso “tutto ok”, poi modifico l’XML inserendo evidenti errori, e lo rimando su da controllare, mi risponde ancora “tutto ok”. Devo cambiare nome al file, allora se ne accorge. Questo comportamento è evidentemente un bug da correggere.