L'email di richiesta di conferma non è arrivata

Ciao a tutti, ho una prenotazione per il rinnovo della CIE, nei prossimi giorni. Dal sito del Comune di Roma risulta che il 10° giorno antecedente la data fissata per l’appuntamento viene inviata una mail di richiesta di conferma dell’appuntamento. Ebbene, io non ho ricevuto nulla e mancano meno di 10 giorni all’appuntamento.
Aggiungo che, sempre dallo stesso sito, risulta che nella ricevuta di prenotazione sono contenute le informazioni relative alle modalità di utilizzo della funzione di conferma/disdetta. Nella mia ricevuta non c’è alcuna indicazione in tal senso.
Come posso muovermi? Vorrei risolvere questo problema, considerando che in caso di mancata conferma l’appuntamento è automaticamente cancellato. Grazie in anticipo.

Ciao Nicola, ho il tuo stesso problema… posso sapere come hai risolto?

Salve a tutti
Ma l’appuntamento è stato preso collegandosi a : Login - Agenda CIE

Autenticandosi si può vedere l’agenda appuntamento

A me è successa la stessa cosa. Inoltre, non vi è più traccia della prenotazione che avevo richiesto sul sito Agenda CIE. L’unica mail che ho ricevuto è stata quella con il numero di ticket della richiesta… poi nulla più.
Ho il documento in scadenza in pochi giorni e l’appuntamento era richiesto per domani. Dovrei presentarmi lo stesso nonostante tutto?