menu di navigazione del network

Lettore cie

Buon giorno, sapete consigliarmi un lettore cie contactless veramente funzionante e certificato?
Grazie

Io uso “ACR122U-A9 NFC Reader Writer”

Personalmente, ho testato con successo i seguenti lettori prodotti da Identiv:

• uTrust 3700
  • uTrust 3720
  • uTrust 4701 (questo legge anche la TS-CNS)
  • SCL3711

Li ho testati con Windows 10. Hanno i driver anche per Mac e Linux comunque.
Non sono un tecnico, ma devo dire che sono piuttosto veloci e funzionano subito. In passato avevo provato l’ACR122U, ma avevo incontrato più difficoltà.
Spero di essere stato utile.

Buonasera io ho acquistato questo:
https://amzn.to/3EOPvqZ

Dietro al prodotto c’è scritto NSR122-H WCOPY (obohands.com). Le caratteristiche mi sembrano compatibili con la CIE 3.0. Ho scaricato il middleware; in fase di abbinamento però non va, la progress bar si avvia ma poi si ferma.

Anche io uso ACR122U, funziona ed è veloce. Lo utilizzo con windows 7, 10, 11 e con Mac. Per firefox ho dovuto seguire una procedura per installare un componente aggiuntivo, con google chrome il componente è già installato di default.
L’ho acquistato su amazon un paio di anni fa a meno di 20 euro, ora vedo che il suo prezzo è più che raddoppiato!

Chiedo informazioni su lettori smart card contactless per la C I E. che effetiivamentte con lo standard richiesto dal softwware CIE -
Ho lettore CYBERJACK rfid basis , ma non riesco ad abbinare la CIE-si blocca
Ho windows10-64 bit-versione 21h1-
Vivo in HU - grato a chi mi da un suggerimento - luigi - p-

Anche io ho un ACR122U comprato su Aliexpress che funziona benissimo con la mia CIE, ma, a quanto leggo qui, pare che Marca e modello non siano sufficienti a garantire la compatibilità. L’unico consiglio che ti suggerisco è: usa Amazon, compri provi, se non funziona restituisci e ne ordini un altro finchè non ne trovi uno che funzioni.

Veloce e gratis

Grazie del consiglio ,ma desidero avere un lettore per p.c da qualcuno che lo usa e sia compatibile con il software della CIE-
Se posso avere qualche marca di lettori .ringrazio anticipatamente-
Saluti - luigi

Caro @luigi_perlotto, guardi che @ettoremazza ha già risposto alla sua esatta domanda: scrive proprio nella prima frase del suo post esattamente quello che lei chiede - lui è qualcuno che usa un lettore CIE per PC; a lui funziona (“benissimo”, ha scritto); le dà la marca e il modello (ACR122U, basta cercare su Google), con in più addirittura il sito in cui lo ha acquistato.

In più però la avverte che a quanto sembra non è sufficiente chiedere ad altri quale marca e modello per loro funzionano, perchè a lei potrebbe comunque non funzionare (forse per interferenze hardware, sistema operativo o quant`altro), e le suggerisce una strategia di acquisto che ha maggiori probabilità di successo del chiedere ad altri marca e modello. Sicuramente può cominciare a provare il lettore che a lui funziona.

In bocca al lupo!

1 Mi Piace