menu di navigazione del network

Lettore cie

Buon giorno, sapete consigliarmi un lettore cie contactless veramente funzionante e certificato?
Grazie

Io uso “ACR122U-A9 NFC Reader Writer”

Personalmente, ho testato con successo i seguenti lettori prodotti da Identiv:

• uTrust 3700
  • uTrust 3720
  • uTrust 4701 (questo legge anche la TS-CNS)
  • SCL3711

Li ho testati con Windows 10. Hanno i driver anche per Mac e Linux comunque.
Non sono un tecnico, ma devo dire che sono piuttosto veloci e funzionano subito. In passato avevo provato l’ACR122U, ma avevo incontrato più difficoltà.
Spero di essere stato utile.

Buonasera io ho acquistato questo:
https://amzn.to/3EOPvqZ

Dietro al prodotto c’è scritto NSR122-H WCOPY (obohands.com). Le caratteristiche mi sembrano compatibili con la CIE 3.0. Ho scaricato il middleware; in fase di abbinamento però non va, la progress bar si avvia ma poi si ferma.

Anche io uso ACR122U, funziona ed è veloce. Lo utilizzo con windows 7, 10, 11 e con Mac. Per firefox ho dovuto seguire una procedura per installare un componente aggiuntivo, con google chrome il componente è già installato di default.
L’ho acquistato su amazon un paio di anni fa a meno di 20 euro, ora vedo che il suo prezzo è più che raddoppiato!

Chiedo informazioni su lettori smart card contactless per la C I E. che effetiivamentte con lo standard richiesto dal softwware CIE -
Ho lettore CYBERJACK rfid basis , ma non riesco ad abbinare la CIE-si blocca
Ho windows10-64 bit-versione 21h1-
Vivo in HU - grato a chi mi da un suggerimento - luigi - p-

Anche io ho un ACR122U comprato su Aliexpress che funziona benissimo con la mia CIE, ma, a quanto leggo qui, pare che Marca e modello non siano sufficienti a garantire la compatibilità. L’unico consiglio che ti suggerisco è: usa Amazon, compri provi, se non funziona restituisci e ne ordini un altro finchè non ne trovi uno che funzioni.

Veloce e gratis