Lettura dati CIE per applicazione desktop / mobile

Buongiorno, dovrei poter leggere i dati di identità personale della CIE (per esempio Codice fiscale, Cognome, Nome e così via) tramite lettore ACR122U-A9, sia da ambiente desktop che da app nativa android.

Per l’ambiente desktop, ho utilizzato i sorgenti disponibili su github (cie-mrtd-dotnet-sdk) e riesco ad autenticarmi tramite BAC e a recuperare i dati. Tramite autenticazione PACE l’applicazione invece si blocca. Tra le issues vedo che è un problema già segnalato. Qualcuno è riuscito a risolvere questo bug?

Per quanto riguarda invece android, i sorgenti su github (cie-ideaapp) - che presumo siano i sorgenti dell’app idea pubblicata su play store - sono incompleti. Qualcuno ha degli esempi completi per l’autenticazione e il recupero dei dati su Android?

Buongiorno,
per l’autenticazione tramite PACE ho il dubbio che sia necessario attivare in qualche maniera la carta, ho provato a leggere la cie con un’applicazione android e mi dava autenticazione non attiva.
Posso chiedere come hai recuperato i dati BAC, io ottengo delle response alle apdu ma i byte array ottenuti non riesco a convertirli in testo.

I dati per l’autenticazione BAC li recuperi dal codice MRZ stampato sulla CIE, tramite un lettore barcode che sia abilitato alla lettura degli OCR-B (vedi per esempio https://opticon.com/news/product-news-ocr-b-reading/). Parsi la stringa che viene letta dal barcode e recuperi i dati necessari per il BAC (numero documento, data di nascita, data di scadenza) che sono in posizioni fisse nella stringa. Non credo esistano alternative se non la lettura del codice MRZ o l’input manuale di tali dati…

Grazie, gentilissimo, mi ero spiegato male, ottenevo un risultato ma non riuscivo a decodificarlo, praticamente non leggevo DG11 ma un’altra locazione di memoria.
In ogi caso ho risolto con BAC grazie mille.
Ho il suo stesso problema con PACE. Speriamo qualcuno risponda