Link fra i diversi spazi web della community

Noto che non ci sono dei link di riferimento per passare facilmente dai singoli strumenti alla pagina principale. O almeno non li ho trovati in 1 minuto.

Sia i docs, che il forum, che il github dovrebbero esporre in modo visibile dei link alla pagina principale del progetto developers.italia.it

Ho notato ora che il breadcrumb del forum ha una parte che punta al sito principale, ma non e’ particolarmente intuitivo… :sweat:

Hai ragione, ne parlavamo con @Lorenzo non più di un paio di giorni fa :slight_smile: Penso che l’idea del breadcumb resterà e diventerà più pervasiva, secondo me una volta “capito” funziona discretamente, comunque lascio a lui la parola visto che è l’esperto in materia.

Sì grazie del post. nel progetto la navigazione era piu strutturata ma abbiamo dovuto correre per il rilascio. Siamo in beta e prevediamo di strutturare piu seriamente la navigazione iniziando a lvorarci nei prossimo giorni. Esiste anche , di pari passo con la navigazione, un tema reltivo ai nomi di sezione da risolvere

1 Mi Piace