Malfunzionamento MEPA

Buongiorno a tutti,
successivamente all’aggiornamento del portale MEPA alla nuova versione non riusciamo a inviare ordini. La piattaforma non riesce a generare il file da firmare digitalmente.

Sulla richiesta CIG, invece, non abbiamo particolari criticità.

L’assistenza ci ha comunicato di essere al corrente della problematica e che stanno lavorando a una soluzione, tuttavia senza fornire tempistiche certe.

Avendo delle procedure piuttosto urgenti da concludere volevo sapere se qualcuno è nella nostra stessa situazione e/o ha trovato una soluzione.

Grazie

1 Mi Piace

Confermo il problema, purtroppo nessuna soluzione disponibile… attendiamo fiduciosi.

Per i miei ordini, persiste ad oggi il problema di generazione file da firmare e ri-caricare: mi date conferma? Ci sono notizie in merito alle tempistiche di risoluzione?

A parte contattare il gestore su Contatti - acquistinretepa non saprei, magare conviene informare anche ANAC delle difficoltà incontrate.
Tra l’altro il sito Manutenzione - acquistinretepa non segnala malfunzionamenti :thinking:

Noi siamo tornati operativi la scorsa settimana.
Abbiamo notato, però, che la piattaforma aveva rigenerato i CIG delle procedure (anche quelli che avevamo già ottenuto).