Ciao ragazzi non riesco ad ultimare la pratica spid POSTE ID per mio padre perchè non gli arriva l’sms con il codice otp (ha kena come gestore), ho già contattato kena ma dice che non c’è alcun problema tecnico solo che il problema dopo quasi un mese di prove persiste, infatti ho aperto una segnalazione anche con le poste. Qualcun’altro ha attualmente lo stesso problema? Grazie!!
stesso problema anche qua, numero Iliad…
Cambiate IDP…non c’è nessun motivo di volere utilizzare per forza Poste Italiane
ma una volta (2012 credo!) attivata la SPID con un IDP come nel mio caso Poste Italiane, si puo’ “ricreare” la spid con altri IDP??
Si possono avere SPID con tutti gli IDP contemporaneamente
buono a sapersi, allora procedo con Fineco…
in 5 minuti hai fatto
infatti, gia’ attivato e perfettamente funzionante! addio poste italiane… non ne sentiro’ certo la mancanza. peccato che pensavo che si potesse averla la spid con un gestore solo (e’ sempre stato cosi’?) altrimenti avrei fatto questa operazione gia’ da diverso tempo.
Buonasera, è sempre stato così