Mancato cashback spese coop

Con la stessa carta di credito vedo l’accumolo del cashback per spese presso farmacia, elettricista ed altri, per quelle effettuate presso Coop ed Eurospin nessun accredito.
C’è una ragione logica?

Salve, per chiarire il tuo dubbio ti riporto la FAQ presente sul sito App IO:
"Quali acquisti sono validi ai fini del Cashback?

In generale, sono validi gli acquisti effettuati sul territorio nazionale, con i metodi di pagamento elettronico attivati al Cashback, tramite dispositivi fisici di accettazione, come i POS, forniti da Acquirer Convenzionati che ti permettano di partecipare all’iniziativa. Per questo, prima di eseguire un pagamento verifica sempre con l’esercente se il suo sistema di incasso consente la partecipazione al Cashback. Gli acquisti effettuati con una carta PagoBANCOMAT risulteranno sempre validi a prescindere dal dispositivo di accettazione."

1 Mi Piace

Alla Coop mi hanno assicurato che sono convenzionati. Quindi continuo a non capire perchè non vedo il cashback aumentare.

Per vedere la registrazione delle transazioni devi aspettare 72 ore dalla data di contabilizzazione della tua banca ma se il problema persiste ti consiglio di contattare l’assistenza all’interno dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.

Io continuo a segnalare i mancati conteggi delle spese fatte con la carta , da gennaio è tutto bloccato ed alcune spese di dicembre non sono state conteggiate.La risposta è sempre la stessa attendete 3/5 gg. fatta con mail automatiche. Penso che eliminerò l’applicazione perché mi sembra una buffonata.