Mensa scolastica guidonia

Buonasera ho effettuato per la prima volta una ricarica sulla piattaforma e-cevis per la mensa scolastica di Guidonia pagando con carta prepagata; ho ricevuto via mail la ricevuta dell’avvenuto pagamento ed ho proseguito per effettuare la registrazione a pagopa, quando ho ricevuto la mail per la conferma della registrazione, il link arrivato risulta non valido e quindi non mi ha fatto proseguire. Ora sulla piattaforma non mi risulta la ricarica effettuata… Come posso procedere?

Buongiorno,
se mi invia la mail che ha utilizzato per la registrazione faccio fare una verifica.

Grazie

la mail con cui mi sono iscritta è la seguente:
silviax77@hotmail.it

grazie

Ciao @Silviax77,
la tua registrazione si è conclusa in realtà senza alcun problema.
Anche sul pagamento non rilevo alcuna anomalia, facciamo una verifica verso il comune affinchè aggiorni lo stato del pagamento sul proprio sito.

Grazie

PERFETTO GRAZIE

non vedendo il credito sulla piattaforma e-cevis del comune avevo paura che non era andata a buon fine.
allora aspetto di trovare l’aggiornamento sulla piattaforma

grazie
Silvia

Buongiorno e scusami se ti scrivo di nuovo, ma dato che sulla piattaforma del comune ancora non risulta il mio credito per la mensa scolastica, volevo sapere se nel frattempo posso accedere comunque al portale pagopa per vedere la situazione aggiornata. Con la mia mail (con il quale anche tu mi hai confermato che è stata effettuata la registrazione) non ci riesco…mi puoi aiutare tu?

grazie
Silvia

ciao @Silviax77,
attualmente per accedere a pagoPA è necessario effettuare un pagamento. Se vuoi ti faccio generare una nuova password

Ah ok allora no, pensavo potessi entrare per controllare la situazione. Niente aspetto allora che la piattaforma del comune viene aggiornata. Grazie ancora