Mestro FUNZIONA!

Ciao.


qui dice che Maestro è attivabile!

Domani provo!
Qualcuno ha feedback positivi? Ha già provato?

Andrea

Va beh magari domani andrà meglio :slight_smile:

Dopo aggiornamento di IO pare la mia banca non sia ancora pronta :slight_smile:
Peccato, ma è solo questione di tempo! :slight_smile:

La mia (Maestro co-badge a 8 cifre) l’ho potuta inserire appena rilasciata l’ultima versione (cioè ieri mattina). Dipende comunque se la tua banca ha aderito o meno.

1 Mi Piace

Banco BPM funziona Unicredit no

ho provato con le due carte che ho ed ho scoperto che Banco BPM funziona ma Unicredit non ancora …

In teoria avevano messo in piedi questa pagina per tenere traccia delle banche convenzionate:
https://io.italia.it/cashback/carta-non-abilitata-pagamenti-online/

Tuttavia la lista è sicuramente non aggiornata (es. la mia banca non è ancora elencata, ma ha funzionato subito)

2 Mi Piace

LOL. Ho fatto stamattina una prova di pagamento con circuito Maestro. Sullo scontrino le ultime 4 cifre del PAN NON corrispondono alle 4 visualizzate su IO. Visto che la carta cobadge NON riporta il PAN del circuito Maestro, ignoro quale sia il PAN corretto.

La stessa cosa anche per me con IntesaSanPaolo

Nessuna buona notizia al riguardo ?

ho abilitato maestro su una banca il 24 ma non ho visto ancora passare nulla come Maestro

Intesasanpaolo non permette ancora questa funzionalità :frowning:

Ragazzi non mi è chiara una cosa…
Ho il secondo bancomat Unicredit con contactless.
La cosa strana è che in alcuni negozi pagando in contact la transazione viene acquisita in pagobancomat altri in maestro
Quelli maestro ovviamente li perdo.
Come posso fare per associare il circuito.?
Grazie

Ciao le banche sono in fase di aggiornamento Unicredit lo sta facendo devi prima aggiornare la APP poi vai sull’icona Unicredit gia caricata e clicchi per caricare secondo modo di pagamento di fatto pero Unicredit non ha ancora abilitato e sarà a breve altre banche come BPM e gia ok

L’app mi dice che non posso pagare con Maestro.
“Stiamo lavorando per supportare i pagamenti con circuito Maestro”.
E non ho ancora ricevuto il rimborso di dicembre

per prima cosa si deve aggiornare la APP poi vi e un elenco delle banche gia pronte ecco elenco https://io.italia.it/cashback/carta-non-abilitata-pagamenti-online/

Ci sono state evoluzioni in merito al circuito “Maestro” ?

La banca che ho io ha chiuso l’accordo con maestro e bancomat. Al loro posto subentrerà il circuito NEXI (Mastercard o Visa).Stanno inviando le carte nuove e dal 3 maggio si attiverà automaticamente mantenendo lo stesso PIN e variando solo il numero della carta.

Da intesaSanPaolo nessuna news :frowning: