Mi è impossibile accedere a Agenda CIE per rinnovo della carta

Ho preso appuntamento per il 2 febbraio, la mia carta d’identità è ormai scaduta da novembre. Avevo fatto l’accesso con lo spid per richiedere appuntamento. Adesso lo spid è disabilitato per documento scaduto, cerco di entrare nel sito agenda cie ma non ricordo la password. Andando su recupero password mi dice che non sono registrato nel sistema cie dato che ho fatto accesso con spid e dunque devo chiedere a loro. Cerco di registrarmi ad agenda cie e mi dice che il mio codice fiscale è già presente nel sistema, contradicendo quello di prima.
Ho scritto 3 mail tutte senza risposta, ho scritto al comune che mi ha detto di presentarmi all’anagrafe e mi avrebbero fatto la carta d’identità sul momento, mi presento allo sportello e il signore mi dice che non è vero; faccio vedere la mail e mi manda via.
Come posso fare? Sono completamente perso e penso di non riuscire a confermare la prenotazione fra 2 giorni.

Il comune rilascia la carta di identita’ cartacea in urgenza. Le servono solo i testimoni.

A me sembra una presa ingiro questo sistema, al comune ho specificato che dovevo farla con urgenza per l’università. Il signore ha chiamato un collega che mi ha spostato dallo sportello per dirmi che dovevo accedere al sito punto. Poi se ne è andato lasciandomi li.

Può aggiornare il documento (se ne ha un altro valido) presso il gestore del suo SPID. A quel punto dovrebbe rifunzionare.