Migrazione codice applicazione - codice segregazione

Buongiorno a tutti,
vorrei condividere il dubbio che ho riguardo alla prossima migrazione da Aux digit = 0 a Aug Digit = 3 e da codice applicazione a codice di segregazione.
Dal momento in cui l’ente sarà associato ad un Aux digit = 3 e codice segregazione = codice applicazione, cosa succederà al cittadino che avrà in mano un avviso di pagamento emesso prima del cambiamento per cui riportante l’Aux digit = 0 e codice applicazione ?
Il pagamento verrà rifiutato o verrà accettato dal Nodo?
Grazie.
Maurizio

Non è prevista nessuna migrazione da parte di AgID da Aux digit = 0 a Aug Digit = 3 e da codice applicazione a codice di segregazione.
E’ nella facoltà del Referente Tecnico del Partner tecnologico o dell’Ente Creditore stesso farne esplicita richiesta ad AgID.
Nell’ultima comunicazione inviata ai Referenti tecnici abbiamo sottolineato che sarà cura del Referente Tecnico, prima di migrare da aux digit = 0 ad aux digit = 3, di verificare che non esistano avvisi (IUV) emessi con aux digit = 0 che siano ancora nella disponibilità dei Cittadini per effettuare pagamenti, poiché a valle della migrazione tali avvisi NON SAREBBERO più pagabili.