Ministero dell Interno Problemi dati SPID

Sto cercando di inviare il modulo A di cittadinanza al sito del Ministero dell Interno. Ho fatto le credenziale SPID attraverso il provider Poste Italiane, il formulario del sito del Ministero mi da errore perche appare il mio cognome con acento . Ho dovuto cancellare le credenziale SPID e ho richiesto nuove credenziale. Sono entrata al sito del Ministero con le nuove credenziale e l’errore continua ad essere presente. Ho telefonato alle Poste ID e loro mi confermano che nella Database appare il mio nome correttamente, quindi Poste ID hanno corretto miei dati. Sono andata al ufficio anagrafe della Prefettura e loro non hanno questo errore nel registro dei miei dati personali. Il problema è che non riesco ad inviare il formulario di cittadinanza al sito del Ministero dell Interno per questo errore.
Qualcuno mi può indicare si ha avuto lo stesso problema è como li avete risolto.? Ho scritto due volte al helpdesk del sito del Ministero dell Interno e nessuno mi risponde.

Grazie infinite per l’aiuto.

Buonasera!
Una soluzione alternativa puo’ essere richiedere la carta d’identita’ elettronica (CIE). Questo e’ possibile per cittadini stranieri residenti in Italia. Il nome accettato e’ quello come appare sulla carta, che a sua volta corrisponde a quello del passaporto e permesso di soggiorno.
Per verificare la correttezza di queste informazioni ho provato a entrare nel sito Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione - Portale Servizi
https://portaleservizi.dlci.interno.it/AliCittadinanza/ali/home.htm
Sono le 22 di un venerdi’ e il sito segnala
Il servizio è disponibile;
Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 20:00;
IL Sabato 08:00 - 14:00;

No comment riguardo il senso di procedure online in orari prefissati. Se il servizio prevede l’intervento di un operatore umano si sarebbe potuta organizzare una casella di posta elettronica.
In ogni caso, magra consolazione, diversi Thread in questo Forum segnalano problemi con lettere accentate e apostrofi anche nel caso di cittadini italiani.

Hai trovato una soluzione, io ho lo stesso problema