Missing callback from PSP - Intesa Sanpaolo

Stamani ho provato a pagare la TARI 2019 al Comune di Milano.
Mi sono registrato e scelto come PSP Intesa Sanpaolo Pago in Conto.

Successivamente ho inserito il mio codice utente ed il mio PIN; invece di chiedermi di autenticarmi via app (come normalmente accade) ricevo un sms e prontamente inserisco il codice.

Purtroppo il login ad Intesa Sanpaolo si inceppa e dopo un minuto abbondante chiudo la finestra.
Credo sia dovuto ad un problema della banca visto che nè dall’app nè dal sito dell’home banking riuscivo ad accedere (per almeno cinque minuti è stato così).

Successivamente nell’elenco delle transazioni di PagoPa mi trovo:
pagopa

Appena ha ripreso a funzionare il sito della banca, comunque, ho pagato la TARI con la scansione del QR code posto sul bollettino.
Il pagamento è andato a buon fine ed il Comune di Milano mi ha inviato una mail con la ricevuta.

Del primo pagamento, quello del missing callback, non risulta traccia. Mi confermate che resterà così? O è possibile che potrò ricevere un ulteriore addebito sul conto?

Grazie,
Giovanni Esposito

Buongiorno,
non essendo riuscito nel primo tentativo ad autorizzare il pagamento sul sito della Banca, non riceverà alcun addebito.

Perfetto, grazie mille!