Misure minime modalita'

Salve, volevo sapere se qualcuno ha in mente un percorso amministrativo per le misure minime.
Io ho comuni che pensano di andare in Giunta ad approvarle, ma io ritengo non sia necessario. Avevo pensato alle misure minime secondo lo schema AGID firmate digitalmente e protocollate in modo che il documento sia marcato temporalmente.
Cosa ne pensate ?
Qualcuno ha pareri autorevoli in merito ?

L’unico passo che puoi fare in giunta è quello di deliberare per lanomina del responsabile della transizione.
Come dici tu, la griglia va firmata dal responsabile di cui sopra, il legale rappresentante dell’ente e marcate temporalmente.

Se vuoi proprio fare una cosa bella, il passaggio in giunta (come suggerito dal mio segretario) lo puoi fare per far conoscere il lavoro che è stato fatto (quindi più per dire “hei qua ci stiamo impegnando, guardate che bel lavoro e cercate di capirlo sopratutto”

sul lavoro sono d’accordo… che sia bello … ahahhaha si fa per scherzare eh
è che noi siamo una unione di 8 comuni + l’unione stessa e ne dovrò fare 9… e ovviamente andando in giunta i tempi si restringono perchè le ultime giunte saranno la prossima settimana…
comunque grazie. spero arrivi a dirmi la stessa cosa anche qualcuno da AGID, dopodichè se sarà confermato mi prenderò una settimana in più per redigerlo… Qui di nomina del responsabile per la transizione digitale non se ne parla… non so più come dirglielo…

Tu mettilo per iscritto firmato e protocollato.
Se non lo fanno segnala ad AGID