Nessuna transazione dal giorno 11 gennaio 2021

Quindi cambiando un valore ogni volta, non si riesce a gestire il “cambio di carta”?
Ho capito?

mah, visto che dicono che sarà attivo, evidentemente si riuscirà a gestire, ma immagino che dipenda da Google e quindi con i suoi tempi… probabilmente uscirà solo la beta…:wink:

2 Mi Piace

Davvero ? Hai delle notizie piu’ specifiche? A quando l’inerimento del circuti Maestro in IO?

Io sapevo per oggi 21.02, ma a questo punto immagino sarà prossimamente. Mi spiace.

1 Mi Piace

Grazie @Andrea_Tironi1 non ti devi scusare! Comuqnue devo dire che il sistema di registrazione delle transazioni su IO è molto vairabile nelle tempistiche di registrazione per il circuito PagoBancomat. Alle volte registra le transazioni puntualmente 2 gg dopo, alle volte come sta succedendo ultimamente passano ben piu’ di 5 giorni. Ad esempio nell’ultima settimana, per quanto mi riguarda mancano tutte le transazioni PagoBancomat del 15/02, 19/02, 20/02 e 21/02. Di solito il lunedì mattina presentava tutte le transazioni fino al sabato. Sono sicuramente le integrazioni tra il circuito ed IO, però che non si abbia un cavolo di stabilità dopo ancora 3 mesi, mi sembra allucinante. Beh giusto uno sfogo. Grazie !

Capita anche a me. Mia moglie ogni mattina mi segnala le anomalie (secondo me potrebbe fare da alert per pagoPA spa :slight_smile: ). Per la stabilità non capisco come mai ma immagino ci si stia lavorando. Le persone di pagoPA sono molto competenti, evidentemente ci sfugge la complessità del problema.

1 Mi Piace

Il 15 deve esserci stato qualche problema come fu per il 6. Anche a me mancano di quel giorno.

1 Mi Piace

Concordo sul fatto che “ci sfugge la complessità del problema”, ma proprio per questo dovrebbe esserci un pochino più di trasparenza, qualche comunicazione/chiarimento all’utenza non farebbe male.

IO aggiornata e sono appena riuscito ad aggiungere la mia carta come cobadge circuito Maestro a 8 cifre.

quella a 16 cifre senza codice di sicurezza non ancora

Io ho una vpay con 8 cifre.
Come faccio per inserirla?

Sono riuscito a trovarla in automatico sotto bpay Unicredit…
e la stessa cosa?

Ricominciamo con acquisizioni transazioni in ritardo ? A me sono ferme al 26

ciao a tutti, risulta anche a voi che le transazioni di PaogBancomat siano ferme al 2 Aprile? io non vedo piu’ una transazione dell’aquirer PagoBancomat da quella data. @Andrea_Tironi1 sei al corrente di niente del genere? Grazie Giampiero

1 Mi Piace

ciao

confermo, io ho 1,3,9 mi mancano i giorni in mezzo

Andrea

1 Mi Piace

Anche io non vedo più transazioni dal giorno 3 aprile - anzi ne mancano alcune - ho scritto al support ma mi risponde sempre che tutti gli operatori sono occupati e di replicare la risposta - chiaramente dopo 16 repliche mi sono stancato

Oggi hanno messo un avviso su IO nell’area relativa al cashback del periodo 1 Gennaio-30 Giugno quando vai a vedere la situazione generale che dice “le transazioni valide degli ultimi giorni saranno presto visibili insieme al calcolo del cashback”… E’ chiaro che si sono accorti di un problema generale.

2 Mi Piace

L’avviso è sparito ma non ho transazioni dal 16… :sunglasses: