Non riconoscimento carta di debito

“si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova”.
Sono tre giorni che cerco di associare la mia carta all’app ma sempre con questo risultato. Aiutatemi

Riprovi da lunedì.
Oppure senta la sua banca per capire se il circuito che seleziona è corretto (carta o bancomat o entrambi).

stessa cosa anche a me carta bancoposta non viene riconosciuta in nessun modo il circuito viene selezionato di default sarò costretto a farne a meno
complimenti all’iniziativa

salve, anche io non riesco a registrare la carta bancoposta. inserisco i codici, il ccv e autorizzo la transazione da 0.02 cent per la verifica della carta. L’operazione si blocca perché è la banca a non autorizzare l’operazione. Credo che dipenda dal fatto che sulla carta bancoposta non ho autorizzato i pagamenti on line usando per questi solo la postepay prepagata . Infatti ho provato a registrare la postepay e tutto è andato bene. Conclusione: la transazione da 0.02 cent è una transazione “E-COMMERCE” e quindi non viene autorizzata. Non so come questo intoppo possa essere superato, ma considerando che le transazioni on line non partecipano al cashback …

Potrebbe attivare le transazioni online, fare la transazione da 0.02 e disattivarle.
Cerco l’esperienza utente non è il massimo.

ci avevo pensato, ma anche con Poste a volte le cose sono parecchio complicate e non vorrei lasciare l’abilitazione sul bancomat. comunque grazie. LM

1 Mi Piace

Avete provato a dire no alla richiesta di usarla come sistema di pagamento di default?
Io ho provato ad inserire la mia carta di debito con illimity su circuity nexi, dopo aver inserito i dati l’app io mi suggeriva di usarla come sistema di default di pagamento (con default sul si) confermando a quel punto mi dava in errore. Uguale con una carta di credito su stesso circuito. Ad un terzo tentativo alla richiesta di conferma da app io dell’uso di questa nuova carta come quella di default o messo no ed a quel punto vi è stata la verifica di nexi sull’uso carta senza problemi ed ho terminato il setting. Forse funziona anche per voi