menu di navigazione del network

Non risultano ancora pagamenti validi

Ciao a Tutti io ho attivato le carte e nell’APP risulta tutto ATTIVO ma cosa molto strana che chiedo è se possibile che da giorno 11 dicembre data in cui ho effettuato la prima transazione non risulta ancora nessun pagamento??? Mi chiedo se forse sbaglio ad utilizzare l’iPhone attraverso Wallet forse con il contactless non funziona?? Bisogna per forza usare la carta??? GrAzie per il vostro supporto :blush:

Salve Adriano

Se effettua i pagamenti sfruttando Apple Pay i pagamenti non verranno conteggiati, deve utilizzare le carte direttamente.

Le lascio qualche riferimento: https://io.italia.it/metodi-pagamento/#apps

Qui potrà vedere come Apple Pay (ma anche altri metodi di pagamento simili) non siano attualmente supportati (L’attivazione è prevista per il 2021).

Grazie mille Carlo!!

Ciao, anche a me risulta tutto attivo, ma non visualizzo nessuna operazione…l’unica anomalia che ho riscontrato é la data di scadenza della tessera bancomat. La data su IO é diversa da quella reale.
Come posso risolvere?