Non riusciamo a trovare l'avviso

Salve, ho ricevuto degli avvisi di pagamento come la Tari e delle bollette del servizio elettrico nazionale intestate a me, ma nonostante fossero recenti e valide ogni volta che scannerizzo il qr mi da l’errore " Non riusciamo a trovare l’avviso" .
Invece se scannerizzo altri codici qr di avvisi come ad esempio la bolletta della corrente o la tari intestate al mio proprietario di casa me le fa pagare. p.s. si ho pagato su pagopa avvisi non intestati a me e da allora sembra dare questo problema sugli avvisi intestati a me.
sapreste aiutarmi?

Ciao Emanuele e benvenuto in Forum Italia.
A volte può capitare che il sistema di pagamento pagoPA non è allineato con la banca ente creditore, sopratutto se l’avviso è stato appena generato oppure emesso (capita spesso con SEN)

Ti consiglio di riprovare tra 24 h attraverso lo stesso canale oppure traverso alla piattaforma di pagamento (ad es. Poste Italiane) ovvero attraverso il sito web SEN e servizi online messi a disposizione dal tuo Comune per la Tari.

Nel caso tu riscontrassi ancora questo problema, ti consiglio di contattare direttamente l’ente creditore.

Buona serata.