Non viene attivata la mia carta poste pay sull'app IO

Salve. Premetto che sono vicino alla totale disperazione! :slight_smile: . Il giorno 12.dicembre 2020 decisi di aderire al Cashback di Stato, attraverso l’app IO. Utilizzo normalmente la carta poste pay evolution (anche per gli acquisti on line). Purtroppo dopo aver seguito tutti i passi relativi allo SPID, ecc. ecc. non sono riuscito a ricevere un solo euro di cashback.Ho provato a rivolgermi al servizio assistenza IO, sono andato a tre diverse sedi delle poste italiane (compresa quella dove avevo rinnovato la mia carta poste pay) senza ottenere nulla. Mi viene detto “cashback attivo” ma anche “qualcun altro ha gia’ attivo in questo momento il Cashback su questo metodo di pagamento. Il Cashback puo’ essere attivato da un solo utente alla volta per ciascun metodo di pagamento”. Questo, son sicuro, non corrisponde alla realta’…anche perche’, in famiglia, c’e’ solo un’altro utente (mia moglie) che utilizza bancomat e si e’ iscritta seguendo identici passi…ma con dati, mail, ecc. DIVERSI ai miei…che fare? Ormai e’ un mese che ho questa app…ma ho gia’ perso la possibilita’ di rimborso del mese di dicembre…

Salve, ogni utente deve registrarsi ed attivare le carte intestate a lui. Non si può registrare contemporaneamente la stessa carta con due utenti differenti.