menu di navigazione del network

Pagamenti impossibili con login da SPID

Buonasera, da qualche giorno, stranamente in concomitanza con l’attivazione dell’app IO, non riesco più ad eseguire i pagamenti se effettuo il login con lo SPID.
Se, invece, effettuo il login tramite user e password, riesco a scegliere il metodo di pagamento.

Come mai questa cosa?

A cosa ti logghi? Io permette login solo con spid e CIE.

E’ possibile loggarsi con user id e password.

Prova a sentire qui:

ci dici poi come va?

Anch’io riscontro il problema. L’errore sembra dovuto all’utilizzo dell’email associata allo SPID. Se si entra con altra email si riesce a pagare. Ho segnalato il disservizio all’assistenza pagoPA.

1 Mi Piace

Contattata l’assistenza, hanno presente il problema.
Dicono di accedere con la mail. Il problema è da imputare alla realtà che fornisce lo SPID (per me, aruba).
Bisognerà provare a contattare loro.

1 Mi Piace

Io ho SPID con altro provider, non penso dipenda da Aruba. Speriamo risolvino a breve

Problema risolto! Sono riuscito ora a pagare tramite SPID. @RobertoRei

2 Mi Piace

Confermo! Problematica risolta

2 Mi Piace