menu di navigazione del network

Pagamento bollo auto info

Salve a tutti, una informazione , quest’anno per la prima volta ho voluto pagare il bollo auto tramite l’applicazione “IO”.
Devo dire che è stato molto semplice ed intuitivo, però non mi è arrivata la mail (come è avvento per gli altri anni scorsi) con la fattura e l’attestazione dell’avvenuto pagamento.
L’operazione è andata a buon fine. perchè se vado sul sito dell’ACI risulta già pagata la tassa, ma di cartaceo non ho nulla.
Grazie

Per mia esperienza, Aci invia la stampa della ricevuta dopo un paio di giorni (tempo tecnico di riversamento del dovuto sui loro conti)

Se non riuscite ad ottenere la quietanza vi consiglio di scrivere al servizio assistenza di Aci

e se invece il pagamento avviene sul circuito CBILL, dove non si indica l’indirizzo mail, come si procede per ottenere la ricevuta?

Non saprei, :thinking: ma forse e’ un non problema. Non mi e’ mai capitato di ricevere l’avviso per il pagamento del bollo auto, sempre fatto ad iniziativa Ente tramite portale ACI (che immagino sia equivalente al servizio offerto tramite appIO).