Pagamento bollo auto mancante su Cashback

In data 14/01 ho pagato il bollo auto dal tabaccaio con Pagobancomat per un importo di 262,16 euro ma dopo l’aggiornamento del 20/01 questa transazione non appare ancora tra quelle valide mentre ce ne sono altre due posteriori. Da quello che si era letto questa modalità di pagamento del bollo auto avrebbe dovuto essere valida per il Cashback.

Salve, ti riporto la comunicazione ufficiale in merito al tuo problema: https://bancomat.it/it/comunicato-stampa/aggiornamento-pagobancomat-app-io

Se ha pagato fisicamente dal tabacchino con PagoBancomat la transazione dovrebbe essere rilevata nel cashback, in questi giorni ci sono rallentamenti ed io personalmente ho ancora transazioni di 6 giorni fa da visualizzare. Fossi in lei comincerei a preoccuparmi dopo il 24.

@fabri_S67 ho il suo stesso problema nella stessa data (14 gennaio). Per caso ha risolto? Grazie

Al momento no e non so se c’è un modo per fare un reclamo tramite l’app IO allegando una scansione dello scontrino.

Ho provato a contattarli tramite app e mi è stato chiesto lo scontrino Pos (che non ho più).
Mi hanno detto che non c’è altra soluzione per verificare il problema, mi sa che dovrò arrendermi.