pagamento bollo errato

Buona sera,in data 2 luglio 2021 ho effettuato un pagamento tramite il sito aci per il pagamento di un bollo auto con pagopa,dopo una lunga connessione la procedura mi ha detto che il pagamento non è andato a buon fine,ma sulla mia carta sono stati scalati i soldi,ho chiamato il numero verde della carta per avere info sui miei movimenti e a loro risulta pagamento avvenuto con successo e sul sito del pagamento bollo risulta non pagato.Come faccio a recuperare il mio pagamento ? non riesco a contattare aci perchè risulta non pagato.Ringrazio sin d"ora chi mi potrà aiutare.
grazie buona serata

Buongiorno.
Per queste evenienze, le consiglierei di provare a contattare l’assistenza di PagoPA, disponibile a questo link.
Provi a sentire cosa dicono loro (sarà bene che abbia a portata di mano il codice identificativo del pagamento IUV, generalmente disponibile in fase di pagamento e/o trasmesso via mail o disponibile nell’estratto conto da cui sono stati prelevati i soldi), ma non escludo che le suggeriscano di mettersi in contatto con ACI.

Le auguro di risolvere questo spiacevole disguido.
Cordialmente.

1 Mi Piace

Grazie ho contattato pagoPa e mi hanno confermato che il pagamento non è andato a buon fine e che avrò a giorni la cifra pagata sulla mia carta riaccreditata. Attendo l’aggiornamento tra qualche giorno Grazie gentilissimo!