Pagamento interrotto

Buongiorno.
Ieri mentre cercavo di pagare la Tassa di Immatricolazione per l’iscrizione all’Università di Torino e facendolo con postePay, al momento dell’inserimento del codice posteID (ultimo step) si è interrotto il processo.
Adesso dopo quasi 20 ore dal fatto la situazione è la seguente.

“Richiesta di Pagamento Telematico correttamente trasmessa al Nodo dei Pagamenti. Siamo in attesa di ricevere l’esito del pagamento. Alla ricezione di tale esito sarà resa disponibile la ricevuta di pagamento o procedere con un nuovo tentativo. "
" Esito Operazione
Operazione terminata. Verificare lo stato della richiesta di pagamento telematico.”

E quindi non mi è possibile terminare l’iscrizione per ora per questa situazione di stallo.
Quanto tempo dovrei aspettare affinchè venga annullato il tutto affinchè io possa ottenere un nuovo tentativo di pagamento?

Attenderei 24 ore e poi sentire la struttura che stai pagando per capire come si può andare avanti.