menu di navigazione del network

Pagamento Mensa Scolastica Salerno

Salve,
questa mattina ho effetuato il pagamento della mensa scolastica di mio figlio solo che l’importo mi e’ stato prelevato dalla carta di credito da PagoPA (risulta dai movimenti sulla stessa), ma l’accredito dei pasti e’ stato annulato, e dal sito della mensa mi risulta, nelle note, che il pagamento non e’ stato creato sulla piattaforma PagoPa. L’email usata per il pagamento e’ salvatorenappi@gmail.com

Cordiali Saluti

Buongiorno,
le confermo che dai nostri sistemi il pagamento risulta effettuato, dovrebbe aver ricevuto anche una mail.
La prego di segnalare l’anomalia all’help desk dell’ente, contestualmente procediamo con una verifica.

Grazie

Buonasera,
abbiamo contattato l’ente, dovrebbe vedere aggiornata la posizione.
Cordiali Saluti

1 Like

Buonasera,
tutto ok, i pasti sono stati accreditati

Grazie

Cordiali Saluti