Pagamento pagopa bloccato

Ho effettuato un pagamento pagopa delle tasse universitarie. Il pagamento è rimasto bloccato e ad ora non posso effettuarne un altro. Ora non so come bloccare la cosa ed effettuare il pagamento anche con altro metodo .

Ciao, ti consiglio di contattare l’università o di scrivere ad helpdesk@pagopa.it

Di solito in 30 minuti si sblocca.

putroppo è da venerdì che è bloccato e riporta " Richiesta di Pagamento Telematico correttamente trasmessa al Nodo dei Pagamenti. Siamo in attesa di ricevere l’esito del pagamento. Alla ricezione di tale esito sarà resa disponibile la ricevuta di pagamento o procedere con un nuovo tentativo." é un pagameto di tasse universitarie quindi ho provato a contattare l’università e il servizio pagopa. Ancora è bloccato così

Misa che devi proseguire su questa strada allora.

ho contattato il servizio telefonico e mi è stato detto che loro non posso fare nulla , stessa risposta dall’università. mi hanno detto di contattare tramite e-mail help desk e ora sto aspettando la loro risposta. non so quanto tarderà la cosa

Confermo anche io e altri colleghi oggi 15/11/2021 stanno avendo problemi con servizi di altri enti (Giustizia e Tribunali) . Non funziona da stamattina