Pagamento sconosciuto all'ente creditore

Salve, stamattina mi sono recata presso ben 2 punti Sisal per pagare la tassa regionale dell’Unicampania e ad entrambi non è stato possibile pagare perché una volta inserito il codice di avviso risultava la dicitura “Pagamento in attesa, sconosciuto all’ente creditore”. In passato ho già effettuato altri pagamenti in questo modo e non ho mai avuto problemi. Vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione dato che la scadenza è entro il 01/10/2019. Grazie.

Buongiorno @Serena_Santangelo,
potresti indicarmi numeroAvviso ed IdentificativoDominio dell’avviso?
Procedo con una verifica.

Grazie

Codice avviso: 0010 0000 0001 9657 74
Dove posso trovare l’identificativo dominio dell’avviso? Altrimenti allego una foto dell’avviso

Il pagamento è verso Universita’ degli Studi della Campania - ‘Luigi Vanvitelli’ ?

Sì, è quello il nome dell’università a cui è destinato il pagamento

Chiedo scusa, ci sono novità al riguardo?

Ho richiesto un sollecito, comunque dalle evidenze sino ad ora raccolte è un problema legato all’università. Quindi le consiglio comunque di chiedere supporto all’università. Se dovessi avere maggiori informazioni , la aggiorno.

Abbiamo risolto, stamattina abbiamo pagato in posta. Grazie per la disponibilità!

salve dovrei iscrivermi al concorso ordinario per l’insegnamento e ho lo stesso problema anche io e se non si sblocca non so come procedere