Pagamento uni - Verificare lo stato della richiesta di pagamento telematico

Come da titolo, ho appena effettuato il pagamento dell’iscrizione e mi rilascia questo messaggio “Esito Operazione
Operazione terminata. Verificare lo stato della richiesta di pagamento telematico.”, qualcuno saprebbe dirmi cosa significa e se dovrei controllare qualcosa?

Edit: ora mi é arrivata un email che dice che il pagamento non si é concluso con successo con la seguente motivazione: il pagamento si é concluso senza trasferimenti di denaro.

edit2: mi era arrivata una email precedentemente che dice che il pagamento si é concluso correttamente. non ci sto capendo più nulla, conviene chiamare l’ateneo? non rilasciano nessun documento per il pagamento effettuato? io sono basito

Ciao @ric,

sicuramente è il supporto dell’ateneo quello da contattare in questi casi indicando almeno il numero avviso o lo iuv del pagamento in questione per agevolare i controlli del caso.

Ciao,
Lorenzo

é arrivata un’altra email, a mio padre, per comunicargli che la transazione é stata negata.
domani provo a rifare tutto tramite paypal visto che c’é l’opzione, forse é un problema della carta che non é abilitata secondo mio padre ai pagamenti online.
nel caso non riuscissi pure cosi chiamo.

però che strazio, era più comodo prima