PagoPA e Bancoposta

Salve, ho pagato utilizzando la banca Bancoposta per pagare il bollo auto. Nonostante sul sito della banca mi sia stato fatto l’addebito, mi è arrivata un’ingiunzione di pagamento dalla regione. Controllando lo storico dei pagamenti su PagoPa, vedo la dicitura “missing callback from psp”: Il pagamento è andato a buon fine o no? e se no, perché sul mio estratto conto risulta l’addebito?
La cosa si è ripetuta anche con il pagamento della mensa scolastica, sempre attraverso Bancoposta, che ho fatto due volte utilizzando anche il circuito di un’altra banca per paura di nuove sanzioni.

Buongiorno,
immagino abbia pagato on-line presso il sito di ACI, potrebbe inviarmi (anche tramite messaggio privato ) la mail che ha utilizzato per il pagamento in modo da poterlo rintracciare?

Grazie

Non ho pagato tramite il sito ACI, ma tramite il sito REgione Veneto, direttamente da lì inserendo i miei dati e quelli relativi al veicolo

Dalla Regione Veneto dovrebbe essere stata indirizzata a pagoPA, se mi indica quale e-mail ha utilizzato verifico lo stato del pagamento.
Cordiali Saluti

Purtroppo sono nuova e non posso inviare messaggi privati.

Le ho provato ad inviare un messaggio privato, altrimenti mi contatti al seguente indirizzo
mario.gammaldi@agid.gov.it

Grazie