PagoPa non registrato

Buongiorno, il 18 dicembre us ho effettuato un pagamento dei contributi Inps della colf tramite il sistema PagoPa, la transazione la vedo tra le eseguite ma non tra quelle che determinano il bonus. Il pagamento come suggerito dall’app IO e’ stato eseguito tramite “carta di debito” regolarmente inserita ed abilitata.
Grazie

ma hai effettuato il pagamento online o da sportello “fisico”? (poste, banca ecc…)?

Grazie per l’interessamento. Il pagamento e’ stato eseguito OnLine presso il sito PagoPA, non con l’app IO ma tramite il sito Internet collegato a quello dell’INPS.

Chiedo scusa, ma si parla del bonus cashback o del bonus colf e badanti?

il mio riferimento e’ sul cashback. Ho semplicemente pagato i contributi INPS con una carta di debito tramite il rimando del portale INPS, rimando che va a puntare sul sito PagoPa. L’importo pagato lo vedo sull’app IO (vedi immagine sotto) ma non nel “dettaglio transazioni” relative a quelle ai fini del bonus cashback.

L’immagine sotto e’ riferita all’elenco delle mie operazioni tra cui a titolo di esempio il pagamento del bollo auto del 4 nov oppure di altri contributi colf pagati il 5 ott c.a. ma se vado sul logo cashback e seleziono “dettaglio transazioni” vedo tutte quelle eseguite con il pagobancomat/carta di credito dall’8 dicembre ma non quella in argomento eseguita il 18 dicembre.
image

allora se si parla di cashback, avendo pagato online non ne avevi diritto.
Il cashback infatti viene riconosciuto per i pagamenti elettronici effettuati presso esercizi fisici.

1 Mi Piace