PagoPA - Pagamento con ATM

Buongiorno,
stiamo effettuando dei test di pagamento presso sportello per verificare che la ns. integrazione sia funzionante.

Dopo aver provato con esito positivo presso Poste e Lottomatica abbiamo provato ad effettuare un pagamento PagoPA mediante l’utilizzo di un ATM (bancomat).
Dopo aver selezionato il tipo di pagamento CBill-PagoPA ci è stato richiesto l’inserimento delle seguenti informazioni:

  • PA (selezionata tramite ricerca da elenco)
  • Numero Avviso
  • Importo

Alla conferma dei dati però, abbiamo ricevuto il messaggio che il pagamento non è stato trovato

Se proviamo ad effettuare il pagamento dello stesso Numero Avviso mediante www.pagacomodo.it il pagamento viene correttamente recuperato e possiamo procedere al suo pagamento

Dobbiamo attivare qualche cosa relativamente a CBill-PagoPA? In che modo?

Grazie

Saluti

Buongiorno Marco,
pagoPA funziona tramite l’interazione di diversi soggetti e quindi non è possibile ricavare diagnosi accurate dal comportamento di uno solo. Ho inoltrato la tua mail a Erserciziopagopa@agid.gov.it. Scrivi anche tu e appena possibile ti saranno date indicazionivia mail. Se saranno di interesse generale le riporteremo anche sul Forum.

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