PagoPa problema pagamento online

Buongiorno, sto cercando di pagare online tramite PagoPa la rata universitaria di mio figlio.
Dopo avere inserito i dati della carta di credito mi viene chiesto di selezionare una delle opzioni che dovrebbero essere visualizzate (credo siano relative alla commissione da aggiungere), ma con nessun browser vengono visualizzate le opzioni e non si riesce pertanto a terminare il pagamento. Cosa posso fare? Grazie e buon anno.

Buongiorno,
se l’elenco dei PSP risulta vuota, una delle cause potrebbe essere l’importo da pagare. Attualmente il limite di transazione per le carte di credito (impostato dai diversi PSP) è impostato a 1500EUR

La invito ad inviare una mail ad eserciziopagoPa@agid.gov.it per poter analizzare nel dettaglio la transazione ed eventualmente suggerile come procedere con il pagamento.

Cordiali Saluti

Confermo grazie, il pagamento è pari a 3377 euro.

Può provare a selezionare il tasto
"Addebito in conto " e cercare i servizi di pagamento messi a disposizione dalla sua banca, oppure il canale Intesa MyBank.

Altrimenti la invito a contattare la mail eseciziopagoPa@agid.gov.it

Rimango a disposizione

Salve, non si riesce ad inviare mail all’indirizzo che mi ha fornito.

Grazie.

Da: Mail Delivery Subsystem <mailer-daemon@googlemail.com>
Inviato: venerdì 4 gennaio 2019 10:11
A: davidbombelli@gmail.com
Oggetto: Delivery Status Notification (Failure)

Messaggio non recapitato

Impossibile inviare il messaggio a eseciziopagoPa@agid.gov.it perché il server remoto non è stato configurato correttamente. Visualizza i dettagli tecnici di seguito per maggiori informazioni.
La risposta del server remoto è:

550 5.4.1 [eseciziopagoPa@agid.gov.it]: Recipient address rejected: Access denied [AM5EUR03FT008.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com]

Mi spiace, errore di digitazione (mancava una ‘r’)
eserciziopagopa@agid.gov.it

mi scusi

buongiorno
ho problemi con il pagamento di un Rav dell’agenzia delle entrate
metto la carta american e si blocca tutto dopo mi arriva un msg dell’'agenzia del mancato buon fine
la carta è valida e American ha elevato il limite assicurandomi che per lei non ci sono motivi per non accettare il pagamento ( sono ca 29000)

Buongiorno @fabriziosuperti,
la Carta American Express sui pagamenti su pagoPA ha un limite di circa 10000 euro che è indipendente dalla sua disponibilità dalla carta ma configurato dall’acquirer.

Per importi così elevati è necessario, per il momento, selezionare un diverso metodo di pagamento.