PagoPa Università

Salve, ho utilizzato ieri pomeriggio (giovedì 4 ottobre) il servizio PagoPa per pagare la tassa d’iscrizione all’università di Catania ma ad oggi (venerdì 5 ottobre) il pagamento risulta ancora “in fase di acquisizione”. Sono passate 24 ore è normale che non risulti ancora accettato?

No non è normale. Contatta l’università e se il problema persiste scrivimi lunedì

Salve. Ho provato a pagare l’ università, ma quando seleziono l ‘importo da pagare e clicco su trova pratica mi trova una pratica già aperta con scritto “in attesa di esito” senza darmi modo di pagare. E’ come se fosse già partito un pagamento cheè in attesa di essere confermato ma io non ho pagato nulla e così non mi permette di pagare. Come posso risolvere??

Ciao Clara, è tuo diritto contattare l’Università e chiedere chiarimenti. L’assistenza tecnica di pagoPA è disponibile a dare loro il supporto per risolvere i problemi. Tuttavia è necessario che sia l’Università a formulare tale richiesta, perchè altrimenti ci mancherebbero alcune informazioni indispensabili in loro possesso esclusivo.