Pagopa

grazie per la risposta

Che fortuna non mi è mai capitato!

Non credo sia annullabile se non contattando l’ente che hai pagato e verificando se è possibile uno storno.

Andrea

comunque io ho la ricevuta telematica il pagamento di due giorni fa nell archivio storico ho controllato oggi mi da missing callback from psp

Conviene sentire l’ente per cui ha pagato che avrà dettagli maggiori sul messaggio di errore e potrà sentire il suo partner tecnologico per capire cosa è successo.

Buongiorno @rizzoagne,
vorrei capire un attimo la situazione.
Hai una ricevuta telematica del pagamento ( una mail? un documento scaricato dall’Ente?) e visionando l’archivio dei pagamenti vedi “missin callback” ?
Ad uno stato “missin callback” non dovrebbe esserci alcuna ricevuta di pagamento, poichè il pagamento non dovrebbe essere andato a buon fine.

Oppure ho frainteso quanto hai scritto?
Grazie

Buongiorno, sono entrata sul sito del comune , tutti i passaggi per il pagamento tari, scelta pagoPA e in questa operazione sul loro archivio c’e la dicitura missing callback, non mi e stata rilasciata nessuna rcevuta telematica.
A differenza del anno passato , sempre tari tramite sito comune pago pa, mi e stata rilasciata ricevuta telematica, ma a tutt oggi dalla mia banca Intesa san paolo , hanno fatto tutte le verifiche non è stato prelevato alcun importo per la tari mistero!!!
Grazie Rizzo

Se mi invia, tramite messaggio privato, la ricevuta in suo possesso dell’anno scorso cerco di fare una verifica.
Per l’anno in corso direi che deve ritentare il pagamento.
Grazie