menu di navigazione del network

Partecipare a cashback senza smartphone

Buonasera. Mia mamma ha iniziato ad utilizzare la carta/bancomat, vorrebbe partecipare al cashback ma non ha uno smartphone. Abbiamo conto cointestato con due carte (io la mia e lei la sua) quindi ho modificato l’IBAN, ho inserito la mia carta ma quando inserisco quella di mia mamma, dopo aver inviato il codice via sms, mi chiede di inserire pw dell’app Poste ma non la riconosce.

Salve,
sue persone devono avere due account IO diversi (ognuno con il proprio codice fiscale) per partecipare al cashback.
L’app serve solo per l’adesione e per monitorare il numero di transazioni ed il cashback accumulato.
Serve anche avere SPID per accedere, quindi sua mamma deve avere il proprio SPID.
Se avete a disposizione un solo smartphone, può utilizzarlo di volta in volta per lei o sua madre facendo il logout e rientrando con l’account su cui le interessa operare.

Grazie Ettore, finalmente un chiarimento “chiaro”. Ora mi attivo per attivare due accessi. Buona giornata, Barbara