PDND e servizi INPS

Buongiorno,
ho visto sulla PDND che INPS ha pubblicato nuovi servizi.
Dalla documentazione pubblicata fatico a capire quali siano le informazioni che mettono a disposizione. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la documentazione che descrive i tracciati record scambiati?
Grazie
Raffaele Fabbri

Per vedere approvata da INPS la richiesta di fruizione dei servizi “Consultazione Attestazione ISEE, v. 1” e “Consultazione Indicatore ISEE, v. 1” in ambiente “Interoperabilità Collaudo” è sufficiente trasmettere la richiesta per tramite del portale selfcare.uat.interop oppure occorre fornire ulteriori indicazioni/documenti ?

Buongiorno,
sto provando a contattare INPS da mesi per farmi approvare la richiesta di fruizione delle API tramite PDND ma non riesco nè a ricevere risposte nè a mettermi in contatto con il DCTII.
Qualcuno ci è riuscito?

Grazie

Buongiorno a tutti
c’è qualche novità riguardo ai servizi INPS in ambiente di collaudo?
Ho bisogno di testare le chiamate al servizio Consultazione Indicatore ISEE v2 ma la mia richiesta di fruizione non viene approvata: occorre inviare la scheda di Adesione (ma non saprei a chi)?
Ho testato le richieste rest di ANPR con successo: qualcuno ha implementato una richiesta simile in SOAP?

Grazie per l’aiuto