Controllata e ricontrollata l’email di validazione e richiesta ripetutamente l’email di validazione, da ore ed ore non ricevo nulla.
idee?
Mi associo alla segnalazione di Francesco.
L’email di validazione non arriva . Idem quando si “Invia nuova email di attivazione”.
Il mio indirizzo email funziona: è quello con cui sono iscritto a questo forum.
Conclusione: il server email usato dall’app Io è in blocco.
Qualcuno lo riattivi.
Guido, l’email di validazione è arrivata 14 ore dopo la prima richiesta, ci vorrà solo pazienza?
Il problema pare superato. Ho ricevuto oggi 08/12/2020, tra le 16:00 e le 19:00, quattro email di validazione. La coda di email dovrebbe ormai essersi smaltita.
I tempi sono lentissimi, anche io oggi, precisamente mezz’ora fa, ho iniziato la trafila della mail di validazione che non arrivava mai…poi è arrivata, solo che ora l’ostacolo è la registrazione del metodo di pagamento…altro stop…con la scritta di “Errore momentaneo”. Occorrerà avere pazienza…