Più siti con unica installazione

Salve,
per conto di SP privato non ancora registrato, vorrei sapere se è possibile realizzare un unico sito dove installare la libreria spid-cie-php che gestisca solo il login con spid (es. spid.dominioazienda.it) su cui reindirizzare gli utenti da tutti gli altri siti gestiti dall’azienda, tramite un link nella pagina di login standard con scritto qualcosa del tipo “vuoi accedere con SPID?”, senza dover fare un’installazione diversa su ogni sito. In questo caso il metadata dovrebbe riportare comunque i dati di ogni sito su cui c’è il reindirizzamento?
Se non fosse possibile, sarebbe necessario fare un’installazione su ogni sito con il proprio bottone, unendo tutti i metadata in uno unico pubblicato, volendo, anche sul dominio dell’azienda (magari sitoazienda.it/metadata), corretto?
Grazie

Buon pomeriggio,
nel nostro ente abbiamo implementato una cosa del genere per un SP pubblico (ma penso proprio non faccia differenza per SP privati).

Abbiamo un’unica installazione di spid-cie-php su un sottodominio aziendale dedicato, a cui accedono due diversi nostri siti per il login.

Non mi risulta che il metadata contenga informazioni sui siti che accedono al proxy SPID, la cosa importante è, con la libreria spid-cie-php, configurare tutti i redirect_uri riconosciuti dal client per ciascun sito nei file di configurazione spid-php-proxy.json e spid-php-setup.json

Ottimo, grazie mille!