PNRR e Digitale : I dieci siti da non perdere per restare sempre aggiornati

In caso possa essere utile. L’ho scritto perchè penso ormai le informazioni siano troppe e serva un minimo di bussola per riuscire a navigare in questo mare :slight_smile: Se volete diffondere in modo da fare una base di conoscenza comune o avete consigli su altri siti da aggiungere, lo terrò aggiornato periodicamente (ogni 2-3 mesi).

13 Mi Piace

Io grazie ai post di Francesco @frantheman Del Castillo ho scoperto https://www.larchivistadigitale.it/ che consiglio per approfondimenti su: PDND, PND, INAD, interoperabilità e gestione documentale in generale!

2 Mi Piace

Grazie @Andrea_Tironi1

1 Mi Piace

Andrea, anche la pagina “Criteri e modalità per la concessione sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici” in “Amministrazione Trasparente” dell’unità di missione PNRR della PCM è utile per i beneficiari dei vari finanziamenti perché riporta sotto ogni avviso TUTTI i decreti ad esso collegati, sia di finanziamento, che di presa d’atto dell’eventuale rinuncia, che di estensione dei cronoprogrammi, etc. etc. nonché quei decreti che hanno portata trasversale a vari bandi.

1 Mi Piace