PosteID errore di rete

Grazie FilZ , mi diceva mancanza di rete , ho fatto come te ed ho risolto. Grazie

Spero che questa mia segnalazione possa essere utile a chi usa l’applicazione Municipium che ora molti comuni mettono a disposizione dei cittadini, la uso per fare segnalazioni al comune all’ ufficio responsabile ,si possono inviare fino 4 foto e localizzare la strada mediante mappa inclusa. Si ottiene subito un numero di protocollo e una mail di conferma, quindi è un documento valido e chiaro.
Dopo circa un anno che usavo l’applicazione su cellulare Samsung , non riuscivo a fare più segnalazioni nel senso che la segnalazione in apparenza partiva come al solito , ma non ricevevo il numero di protocollo e la mail di conferma. Dopo circa due mesi di installazione e disinstallazione, cancellato tutte le segnalazioni fatte, ho risolto solo quando ho cancellato e riscritto anche il nome, il cognome e il numero di telefono .

Ascoltate questo ragazzo io ho risolto grazie a lui

Una mia amica aveva lo stesso problema e leggendo questo forum siamo riuscite a risolvere grazie a questo suggerimento.
Era errato il fuso orario
Grazie