Postepay

salve sono due giorni che provo ad inserire la mia postepay circuito mastercard con relativo iban.
Per quanto riguarda l’iban sono riuscito a caricarlo perche riportato sull’app, mentre il metodo di pagamento mi dice di provare a ricaricare all’infinito ma non riesco a vederlo, e se provo ad inserire nuovamente i dati della carta mi dice che " la carta che stai cercando di inserire è gia presente",
Qualcuno mi può aiutare?

Usa la app Postepay, ultima versione, che è strumento di adesione alternativo a IO.

Salve Stefano,

Da quello che scrive sembrerebbe che l’aggiunta della carta al portafoglio sia andata a buon fine in uno dei suoi precedenti tentativi e pertanto dovrebbe essere correttamente salvata.

L’errore che viene riportato è dovuto al fatto che l’applicazione, sottoposta ad un numero di accessi più alto del previsto, non riesce a visualizzare l’elenco delle sue carte registrate.
Non è quindi un problema del suo telefono, ne un suo errore in fase di registrazione, ma un problema temporaneo.

In questo momento sono riuscito ad entrare con relativa velocità (forse gli accessi si stanno stabilizzando) , se ha modo provi a vedere se la postepay viene visualizzata correttamente nel suo portafogli