Prenotazione cie

Ciao , da circa 1 anno a qualsiasi ora del giorno e della notte non riesco a prenotare per il rinnovo della carta d’identità. Sono residente a Roma . Municipio di competenza VII . Grazie
www.prenotazionicie.interno.gov.it/cittadino

Salve, c’e’ un thread apposta per le prenotazioni a Roma. Se lo legge capira’ che si puo’ prenotare senza problemi.

Buongiorno, per cortesia, potrebbe essere più preciso e magari inviare il link . Grazie

C’e’ disponibilità già dal 5 giugno. Non nel suo municipio attualmente, ma se controlla più spesso non avrà problemi.

Egregio signore, non ho segnalato quotidianamente il disservizio per la prenotazione ma se vuole posso farlo costantemente. Poi se lei vuole possiamo incontrarci con una troupe televisiva e provare insieme

Come ho detto anche ad altri: lei vuole fare polemica o ha bisogno di prenotare un appuntamento per ottenere la CIE ? Per le polemiche qui non c’è spazio (non essendo la sede adatta), se ha bisogno, invece, qui trova qualcuno che le mostra come prenotare rapidamente quello che le serve, facendole vedere che quello che lei dice non corrisponde al vero e che non è possibile che da un anno non trova posto.
Non voglio nemmeno immaginare che lei stia insinuando che lo screenshot sia falso.

Allego la situazione in questo momento.

Egregio sig. non faccio polemica. Da diversi giorni, mesi a qualsiasi ora del giorno e della notte non sono in grado come già dimostrato di prenotare e forse ci sono delle problematiche che sto cercando di esporle, ma da parte sua si ostina a non ascoltare. Non oso immaginare che forse sta occultando qualche bug del sistema. Mi mostra sempre la una prima pagina ma non del VII municipio di Roma, forse anche lei non riesce ad andare oltre e quindi prenotare? Se vuole possiamo incontrarci e risolvere il tutto ovviamente a livello costruttivo. Grazie

Come le ho mostrato il suo Municipio non ha oggi appuntamenti liberi, ma può andare in qualsiasi altro municipio.

Mi dica pure così’ prenoto nell’immediato o preferisce che ci vediamo ???Grazie

Non vorrei far polemica, ma
ad esser più precisi, non mi ha mostrato il VII municipio ma il VI . Pertanto rivedrei meglio il suo messaggio-

Forse dovrebbe leggere meglio il mio messaggio. Evidentemente vuole farla.

Allora,

A 10 giorni dal suo messaggio ho prenotato al Municipio VII. Ed io non ho nessun bisogno…

Prenotato . Grazie mille per la collaborazione

1 Mi Piace