menu di navigazione del network

Presentazione Piano Triennale - Slide Zippate

Ciao a tutti.

Ho fatto una presentazione del Piano Triennale con poche slide, ma secondo me con i punti cardine per le PAL (punti cardine che siano anche facilmente comprensibili alla platea), che ho presentato ai Sindaci del nostro territorio (una 30ina).

Il tempo di presentazione in base a quanto si vuole sostare su ogni slide è da 6 a 10 minuti circa.

La allego, spero possa essere utile ad altri.

5 Likes

Ciao, grazie delle slide, posso chiederti che riscontri ci sono stati da parte dei sindaci e se è stato o sarà intrapreso un percorso assieme ai comuni incontrati?

I riscontri da parte dei Sindaci sono stati buoni e abbiamo un comitato con 50 Sindaci settimana prossima per vedere se vogliono fare un percorso comune.
Se mi ricordi dopo il 25, ti scrivo come andata :slight_smile:
Andrea

1 Like

@Silvia Il tempo è stato tiranno perchè l’ordine del giorno era fitto di “cose politiche” e quindi sono riuscito a fare solo un’accenno di digitalizzazione e a parlare principalmente di CyberSecurity e GDPR. Comunque ho visto che il tema ha tenuta alta l’attenzione anche se i Sindaci erano li da quasi 2 ore ed erano le 8 di sera.

Per cui credo che la sensibilizzazione sia possibile.

Se qualche comune in Lombardia e limitrofi è interessato a questo tipo di presentazioni, siamo disponibili a trovare una modalità per effettuarla congiuntamente, visto che avendo fatto esperienza ormai siamo abbastanza rodati sui temi ANPR, CyberSecurity, PAGOPA e SPID.

1 Like