Probblema accesso con cie

scusa io sono un cittadino e sono in possesso di un lettore nfc acquistato x carta identita elettronica ho scaricato software cie id ma non mi fa accedere fascicolo sanitario mi da errore con compiouter come risolvere probblema?

Buongiorno Antonio,

Può darci il link del sito da cui tenta di accedere? Glielo chiedo perché il FSE è accessibile da diverse regioni. Inoltre per escludere che il problema sia il lettore di smart card, riesce invece ad accedere da un altro service provider? Ad esempio INPS.

Saluti,
Eros.

Accedo dalla Lombardia Merate Windows 9

Link cie lettore riconosce la carta identità ma quando mi collego alla cartella sanitaria non mi fa accedere errore con PC

Sbagliato pin forse? Lettore che non legge bene la cie?

Buonasera,
io non riesco a ricordare(non li ho trascritti su carta, per questo non li ricordo) la password e la risposta alla domanda segreta, ed ho un appuntamento da confermare entro domani, ma rischio la cancellazione. Ho già inviato due mail a cie.cittadini@interno.it e mi viene suggerito questo RESET PASSWORD che non capisco come fare perchè non lo vedo nella pagina della gestione appuntamenti. Potete dirmi qualcosa in più entro domani? E’ importante, grazie-

Prova a vedere questo thread

@IPZS-CIE potete aiutare?